Yesgemim replied

299 weeks ago




Revenge - Difesa Personale > DOWNLOAD








Show Spoiler

Dovrebbero avere una scelta di voto 0, quindi questo film potrebbe ottenere ciò che merita. Che mucchio di merda! Forse sono solo una persona malata a cui piace torturarmi guardando film che so che saranno bidoni della spazzatura, ma hey … qualcuno deve guardarlo bene? Ad ogni modo, questo è solo un altro esempio di uno spreco di tempo e denaro. È lo stesso vecchio e quot; Il marito assassino viene arrestato mentre cerca di uccidere la moglie solo per scappare dalla prigione e cacciarla, ma inconsapevole di aver assunto un allenatore per insegnarle a contrattaccare & quot; storia. B film dall'inferno! Completa la fregatura di altri film, arrivando addirittura a strappare via The Silence of the Lambs, scena di pausa carceraria di Lector! Se ti piace costringerti a graffiare gli occhi a causa delle scene brutte e hai voglia di infilare le unghie nelle orecchie a causa di una sceneggiatura zoppa, allora assicurati di sederti attraverso questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Questo la spazzatura dà un significato nuovo al cavallo morto … è letteralmente incredibile nel suo tentativo di far sentire lo spettatore per uno di questi personaggi. Potrei andare avanti tutto il giorno, ma non lo farò .. Volevo solo avvertirti che tutto ciò che sta guardando potrebbe rovinarti la giornata.
Liberamente ispirato al libro The Perfect Husband di Lisa Gardner, Instinct to Kill mette insieme Tim Abell e Mark Dacascos per la prima volta da The Base. Girare la storia e raccontarla molto di più dal punto di vista dell'assassino conferisce al film vantaggi sul libro, non ultimo il fatto che possiamo vedere di più su Abell. Lui è il salvatore del film, portando l'assassino, il suo personaggio, alla vita in un modo che Dacascos e Cryder sembrano non poter fare con loro. Sfortunatamente personaggi interessanti sono stati omessi dal libro che avrebbe migliorato il film, ma i progressi di Jim Beckett mi ricordano molto il personaggio di Andy Robinson di Dirty Harry, senza la recitazione totalmente esagerata. Si spera con fervore che Abell non subisca la stessa sorte di Robinson e rimanga il typecast come killer psicotico, è un attore troppo bravo per questo. <br/> <br/> Alcuni dei trucchi usati per mascherare l'assassino sono un po 'amatoriale ma altri effetti speciali e le scene di combattimento sono particolarmente ben fatte. Particolarmente toccante è la scena tra Beckett e suo padre. Quello che mi ha incuriosito di più è stata la baldoria omicida di Beckett che è stata condotta senza la prevista discesa nella pazzia o in deliranti melodie looney. Rimase lo stesso calcolato, in tutto il controllo del personaggio, che se lo avessi passato per strada non avresti pensato nulla. Nessuno sguardo rotolante che dava via la follia o l'aspetto spettinato che gridava agli uomini in camice bianco di prenderlo. Abell lo suona e funziona. <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto molto il film e lo consiglierei.
Questo commento potrebbe essere uno spoiler per questo film stupido, ma anche io non ho la risposta, quindi non sto davvero rovinando il film, vero? L'unica persona che stava cercando di salvare ENTRAMBI I LORO DUMB ASSES (la ragazza e l'insegnante presunta), non otteniamo mai un aggiornamento. Se Kadeem dovesse morire, così sia, ma almeno avremmo dovuto avere la possibilità di saperlo. Poi alla fine del film, la ragazza e il ragazzo se ne vanno felici e ridendo e scherzando come nessun altro ha interpretato la parte di cercare di uccidere il suo stupido ex marito per poter essere al sicuro. Ma stai scherzando??? Mi stai prendendo in giro ??? & quot; Ti insegnerò come rilassarti! & quot; Sul serio!!!!! Succhialo produttore e regista !! Kadeem, mi è piaciuto molto il tuo personaggio in questo film, nonostante le persone stupide con cui hai dovuto lavorare.
Ho noleggiato questo solo perché sia ​​Kadeem Hardison che Mark Dacascos tornano di nuovo in un film. L'ultimo era Drive ed è stato fantastico. Ma questo è così così noioso che mi sento quasi addormentato. Kadeem interpreta un poliziotto, Mark ora è una sorta di guardia del corpo e abbiamo Tim Abell come un assassino che sta cercando di dare la caccia a sua moglie. Certo che va da Mark ecc. Ecc. Mio parere 1/10
Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto! Capisco, mi piace Dacascos, e ha fatto cose abbastanza buone (Drive, Only the Strong, Redemption era OK, Cradle to the Grave era OK). È un fenomenale artista marziale ed è un attore decente. Questa era semplicemente una scelta che doveva aver fatto da ubriaco o qualcosa del genere. <br/> <br/> Gli effetti (anche la qualità del film) erano LOUSY! Ho visto tecniche ed effetti di ripresa di qualità superiore dal film degli anni '50. Inoltre (questa è la mia opinione personale), se devi mettere un sacco di sesso in un film, questo dovrebbe essere preso come un disperato tentativo di renderlo degno di essere visto, cosa che non è così. Inoltre, sono semplicemente malato e stanco di vedere l'eroe combattere il cattivo e farsi battere a un palmo della sua vita, poi il cattivo muore in qualche modo assurdo (come l'eroe che viene soffocato e poi l'idiota del defunto ex-moglie spara lui)! <br/> <br/> Come ho detto, se lo vedi su uno scaffale del negozio di noleggio o su un canale di un film, CORRISPONDI! Odierete questo film!

Escaped serial killer James Becket, who killed his own father whose expectations he never fulfilled, but now especially targets his wife Theresa &#39;Tess&#39; and her family, is too good at disguisin
b0e6cdaeb1
Nome in codice: Alexa download di film interi in hdBatman Beyond: The Movie hd full movie downloadTomb Raider film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Sinner downloadLondon Zombies full movie in italian free download hd 720pGli eroi di Telemark full movie online freethe Il teppista full movie in italian free downloadDeep State download movie freeAll'ultimo respiro in italian free downloadCaligula's Spawn full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.