Yesgemim replied

299 weeks ago




The Dark Knight > DOWNLOAD








Show Spoiler

Perché, onestamente, ha quegli aspetti del livello di Canale Sci-Fi - Nessuna vera violenza, mostri CGI cattivi, recitazione scarsa. Scontri inspiegabili nell'azione in cui qualcuno pubblicherebbe uno spot. <br/> <br/> La trama è che un gruppo di soldati in un mondo post-apocalittico ruba il suo signore della guerra e fugge in una foresta proibita dove dimorano i mostri, inseguiti dal squadra di assassini di tutte le ragazze. C'è una battaglia all'inizio del film, che è dove sospetto che abbiano speso tutti i soldi. <br/> <br/> Gran parte del film viene speso per correre nella foresta, dove fingono di combattere il cattivo CGI mostri e agisci colpiti. Perché la squadra di assassini di tutte le ragazze indossa le maschere, non proviamo nessuna emozione da loro. I ragazzi non hanno alcuna scusa. <br/> <br/> Nulla di ciò che fa nessuno in questo film fa davvero una leccata di buonsenso.
Questo film è terribile. MODO troppo correre in una direzione o nell'altra. Ho fatto un veloce avanzamento di circa l'80% senza perdere molto. Un sacco di sguardi intenti e una paura finta che non era convincente. Mi dispiace di aver sprecato parte di una serata. E qualcuno può dirmi perché è quotato su IMDb come The Dark Knight, ma è stato venduto in DVD come Dark Nemesis? Non riesco a capirlo, a meno che non abbia a che fare con il rilascio di Batman nello stesso periodo. Se avessi letto le recensioni prima, non mi sarei disturbato. I mostri "falsi" non mi davano fastidio quanto tutti gli inutili che correvano avanti e indietro; prima indietro, poi avanti, ancora e ancora e ancora.
So che se stai leggendo questo è solo perché vuoi vedere se qualcuno può effettivamente descrivere quanto sia terribile questo film. Beh, non posso. Ho trascorso un po 'di tempo in un dizionario / thesaurus cercando di trovare un modo per descrivere adeguatamente l'orrenda grafica, la terribile sceneggiatura, la recitazione estremamente povera e la totale mancanza di qualità che questo film ha ottenuto con successo. <br/> <br/> I Ho ottenuto questo film da Red box (non so perché vendono questo film) perché avevo visto tutto il resto e il titolo / copertina lo ha fatto sembrare un film dell'orrore a basso budget. Niente avrebbe potuto prepararmi per quanto sarebbe orribile questo film. La metà del film era solo in esecuzione o in sequenze ambulanti; Manca di dialoghi e noioso. Ho fatto film migliori, questo senza soldi e un iphone come macchina fotografica. Mi aspetterei che questo film fosse prodotto da una classe di cinema del liceo, e anche allora sarei deluso. Solo un brutto film.
Quando ho noleggiato questo film è stato chiamato & quot; Dark Nemesis & quot; ed è ciò che chiamo "TGFFF"; film: Grazie a Dio, per Fast Forward. In effetti, questo pollone è così brutto, l'ho fatto avanzare rapidamente al massimo. Il & quot; monsters & quot; sono totalmente falsi ed economici. Hanno ali e zoom intorno, ma quando inseguono gli eroi (che sono a piedi), in qualche modo non riescono a prenderli. Hanno denti enormi ma non mordono la testa, che è quello che ti aspetteresti. <br/> <br/> Il dialogo è espositivo e pedonale: ci dice quello che già sappiamo, poi ci dice ancora e ancora e ancora e ancora . Mi riferisco alla scena su un ponte tra il mondo sicuro e Shadowlands (che, in una voce fuori campo all'inizio del film, siamo avvisati è un "luogo molto brutto" in cui "i mostri dimorano".) Quindi questo ragazzo (ovviamente destinato a morire) sul ponte dice ai nostri eroi la stessa cosa. . . due volte. Inoltre, nel caso in cui siamo sordi o stupidi, un cartello sull'arco del ponte dice, & quot; Turn Back. & Quot; <br/> <br/> Più avanti nel film, gli attori camminano molto lentamente su e giù per lo scantinato che è inseguito da un mostro che non vedi mai (un cliché troppo usato) e lo fanno per una decina di minuti. <br / > <br/> Normalmente, mi piacciono i film dei mostri, ma questa è una totale perdita di tempo. Per rendere omaggio ad altri film. . . Direi che hanno plagiato altri film e fatto male. <br/> <br/> Gli ho dato 1 su dieci perché questa valutazione non ha numeri negativi.
Sì, grazie ai poteri che sono per 'avanti veloce!' La cosa migliore di questo presunto film è la copertina del DVD, che ti fa pensare che stai per vedere un ritorno ai vecchi video post-apocalittici dell'olocausto italiano degli anni '80. Almeno erano a basso budget ma divertenti, questo è solo un budget basso e non è divertente. <br/> <br/> Molto spesso quando non si esegue l'avanzamento veloce, ho pensato che avrei potuto anche guardare la grafica di qualsiasi nuova Xbox Gioco 360. A parte i mostri CGI, i nostri eroi passano quasi tutto il tempo a correre attraverso i boschi, o lontano dalle creature o verso di loro. La caratterizzazione assume la forma di una voce bassa con una voce roca che dimostra che l'eroe è fuori per vendetta. Gli squadroni della morte dei Warlords delle donne guerriere non parlano affatto, il che è insolito per una donna … Sto scherzando! Anche se il loro leader rompe il suo silenzio per dichiarare l'amore per la libertà e anche uno degli altri uomini. Quando non corre attraverso il bosco con il resto. <br/> <br/> I mostri sono debitamente trovati e dispensati, oh, canticchia e tutto finisce bene, a parte il nostro eroe che era così noioso che a nessuno importa davvero. Almeno i suoi giorni di correre attraverso i boschi sono finiti. <br/> <br/> Ho già detto che c'era molto corso in questo? <br/> <br/> Tutto sommato un pasticcio pietoso e uno spreco di tempo e se lo hai colto pensando che fosse il recente blockbuster di Batman … beh, più ingannevole.

A group of desperate soldiers hatch a plan to steal a Warlord&#39;s treasure and start a new life. Faced with the threat of a horrific death at the hands of the Warlord&#39;s executioners, the men esc
3a43a2fb81
Totally Spies! movie free download in italianIn the Name of the King movie free download hdBeastmaster - L'occhio di Braxus song free downloadBaki the Grappler full movie free downloadDownload the Run All Night - Una notte per sopravvivere full movie italian dubbed in torrentMassacre in Dinosaur Valley full movie in italian free download hd 720pthe 9-1-1 full movie in italian free download hdBlade sub downloadNight Moves hd full movie downloadPesca la tua carta Sakura full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.