Yesgemim replied

298 weeks ago




G.I. Joe > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

G.i. Joe (1984) è uno spettacolo che mi è piaciuto molto quando era in televisione. È uno dei pochi cartoni animati degli anni '80 di cui ho un caro ricordo. E 'stato un buon concerto promozionale per le persone che hanno venduto le figure giocattolo. Sono scioccato dal fatto che nessuno abbia realizzato una versione live di G.I. Joe (1984) come la gente di Hollywood sembra fare con tutti gli altri cartoni che erano popolari negli anni '80. G.i. Joe (1984) appartiene a una delle migliori era nell'animazione televisiva.
Questo spettacolo è stato quando ero al liceo. Ho vissuto, respirato e parlato questo spettacolo. Potrei mimmick tutte le voci, scrivere le mie storie con loro e raccogliere tutte le figure. Questo cartone ha avuto tutto! Storie fantastiche, umorismo meraviglioso, azione incredibile e tutte le donne erano ragazze complete, specialmente la Baronessa con il suo vestito nero aderente (quasi un precursore di Michelle Pfeiffer come la Catwoman).Gli eroi erano molto simili a Hogan's Heroes o A-Team; quasi completamente infallibile e sempre preparato. Sfortunatamente, niente di buono dura a lungo. GIJoe the Movie con Don Johnson e Burgess Meredith hanno segnato la fine della serie, che è stata presa in consegna da altri produttori e rapidamente rovinata da situazioni stupide, brutte storie, pessime animazioni e personaggi preferiti di tutti. Con quel tipo di danno, l'eredità si è conclusa non con un botto (il film), ma con un gemito.
Quando hai sentito questo Yo Joe! Il Battle Cry di G.I.JOE ti offre la sigla del tema. <br/> <br/> Combatterà per la libertà dove mai ci sono problemi. G.i. Joe è lì. G.I.JOE Un vero eroe americano G.I.JOE C'è. <br/> <br/> È G.I. Joe contro Cobra il nemico Lotta per salvare la giornata. Non si arrende mai. È sempre lì, combatte per la libertà su terra e aria <br/> <br/> G.I. Joe - Un vero eroe americano G.I. Joe è lì <br/> <br/> G.I. Joe è il nome in codice per la forza di missione speciale americana, audace e altamente addestrata. È uno scopo, difendere la libertà umana contro Cobra - un'organizzazione terroristica spietata, determinata a governare il mondo. <br/> <br/> Non si arrende mai. Rimarrà fino alla vittoria del combattimento. G.i. Joe oserà. <br/> <br/> G.I. Joe - Un vero eroe americano G.I. Joe <br/> <br/> Uno dei tanti amati spettacoli d'infanzia per tutti i bambini degli anni '80 e molte buone ragioni. <br/> <br/> La serie presenta molti personaggi classici come per GIJOE: Duke, Scarlett, Roadblock, Flint, Snake Eyes, Lady Jaye, Will Bill, Cover Girl, Shipwrecked, General Hawk e molti altri mentre Cobra: Cobra Commander, Destro, Baroness, Major Bludd, Storm Shadow, Zartan, Firefly. <br/> <br / > Lo spettacolo presenta un mix di azione e storie SCI / FI che è un plus. <br/> <br/> GIJOE è stato realizzato dallo stesso studio che ha realizzato il lavoro di animazione per The Transformers. <br/> <br / > La storia, l'animazione e la musica dello spettacolo rimangono una vera sorpresa per coloro che sono cresciuti negli anni '80 con la serie. Guardarlo ora sembra di essere di nuovo un ragazzino. <br/> <br/> Lo show rimane un successo per via dei suoi personaggi e fan così ogni volta che ci sono problemi G.I.JOE C'è <br/> <br/> YO JOE!
Ho bei ricordi di guardare G.I. Joe. Ero alle medie quando è diventato una serie regolare, e ricordo ancora di tornare a casa da scuola giusto in tempo per vederlo. <br/> <br/> Ha un sacco di azione, non c'è dubbio al riguardo. Nondimeno, si lamenterebbe che, nonostante tutte le scene di battaglia, nessuno viene ucciso. Ma sospettavo che i produttori fossero riusciti a introdurre alcuni incidenti mortali nello spettacolo di tanto in tanto. Per esempio, ricordo un'occasione in cui un soldato Cobra cade durante uno scontro a fuoco, solo per non tornare mai più su. E altre volte, alcuni personaggi (principalmente i soldati della Cobra) inciampano vicino alle esplosioni. Credo che abbiano riportato alcune vittime in modo tale che è improbabile che molti spettatori notino. <br/> <br/> Uno dei miei episodi preferiti è il due-parter, & quot; There's No Place Like Springfield. & Quot; Quello è quello in cui il Naufragio avrebbe avuto amnesia. È una grande storia di mistero. <br/> <br/> Oltre a Shipwreck, i miei altri personaggi preferiti includono: Lifeline, Duke, Snake Eyes, Zartan, Dr. Mindbender, Barbecue e Blowtorch. <br/> <br/> Uno La cosa interessante di Lifeline è che è un medico e rifiuta di toccare un'arma. Ma ci si deve chiedere perché la figura del giocattolo sia venuta con una pistola.
Non sono cresciuto esattamente con G.I. Joe, nel senso di essere nei paraggi negli anni ottanta. Sono nato nel '90 e ho sempre affittato il VHS disponibile. Quindi mi è piaciuto molto ricevere i set di DVD alcuni anni fa, dato che finalmente ho avuto la possibilità di guardare tutti gli episodi. Chris Latta (voce di Cobra Commander) potrebbe benissimo essere la voce più grande e memorabile degli anni ottanta, specialmente al meglio in G.I. Joe. La sua voce è molto odiosa e originale, e il suo atteggiamento e la sua relazione con Destro mi fanno sempre ridere. Roadblock, Flint, Shipwreck e Alpine sono alcuni dei miei preferiti personali, grandi doppiatori. Preferisco decisamente la prima stagione, le storie erano generalmente scritte meglio, si concentravano su personaggi migliori e alla fine duravano più a lungo. L'unica cosa che può essere frustrante per me è, gli innumerevoli difetti di animazione, ci sono molti miss-colori. Se lo avessero preso un po 'più lentamente, quegli errori avrebbero potuto essere evitati. Non vedo altri motivi per lamentarmi dello spettacolo classico, sarà sempre amato da me.


374e6bdcca
Codice: Swordfish movie free download hdBorn to Be Alive movie free download hdSuper Mario Sunshine full movie in italian 720p downloadthe Episode 1.7 full movie in italian free download hdCheck Point download torrentAlianza de un rostro torrent27: The Cursed Club movie in italian dubbed downloadPathfinders: In the Company of Strangers movie in italian dubbed downloadBurgerface vs. Count Blackula in 4D! Act II full movie hd downloadThief: Deadly Shadows movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.