È un film molto lento. La performance è molto lignea e debole. I cattivi sono completamente insignificanti e stupidi. Le sequenze di combattimento sono run-of-the-mill. Anche un bambino può rischiare meglio e fare mosse più minacciose. Il film è un esempio di spazzatura cinematografica, che è così abbondante in TV e video. Economico poco immaginativo & quot; umorismo & quot; può far ammalare qualsiasi spettatore e le scene oscene. Un ultimo disgustoso flop. I creatori di questo film * beep * devono vergognarsi. Spero che non ci sarà mai più niente di simile. Roba disgraziata! Guarda & quot; Poliziotto d'asilo & quot; invece. <br/> <br/> Guarda, vota, scrivi un commento appropriato (come questo), e ronza. Oh, e se sei ancora (dal 2006) a chiedermi cosa diavolo sta succedendo in questa recensione … Ecco un compito per te: per favore, dopo aver visto il film, trova alcune piccole inesattezze nella mia recensione. Se non hai visto & quot; Progetto A & quot ;, hai perso molto. <br/> <br/> Voto: 10 su 10. Grazie per l'attenzione. Questo periodo pezzo che è ambientato alla svolta del secolo contiene numerose belle routine fisiche. Alla fine del XIX secolo, Hong Kong, gli inglesi, potrebbero governare la terra, ma i pirati governano le acque. C'è Dragon Ma, un onesto ufficiale della guardia costiera, Jackie Chan, che combatte contro i pirati nella "vecchia Hong Kong". A malincuore, la guardia costiera è incaricata di combattere questi pirati. Dragon Ma è aiutato da un ladro disonesto, Sammo Hung, che prendono entrambi i cattivi pirati che hanno molti contatti con funzionari corrotti nel governo e cercano di contrastare gli sforzi della Guardia Costiera per sconfiggerli. Alla fine si svolge una battaglia comica di Kung-Fu tra Jackie, Sammo e i pirati nel finale avvincente. <br/> <br/> Dramma in costume cinese con un sacco di azione esagerata, brividi, cappa e spada, acrobazie geniali, lingua in bocca e musica divertente. Questo film entusiasmante è pieno di avventura, intrighi, azione non interrotta, travolgente stunt-work e molte lotte ma con umorismo.Jackie Chan è di prim'ordine come un esercito che lotta contro un gruppo di pirati atroci e come sempre fa le sue acrobazie come è ben mostrato. Impressionanti, incredibili acrobazie e brevi tocchi comici, come al solito; l'immagine è costruita meglio dei film precedenti di Chan. La trama illuminata rallenta a volte, ma le frenetiche sequenze d'azione compensano. I film Spotlights includono una spettacolare rissa in un bar, Jackie che salta giù da un edificio, combattimenti impressionanti e interminabili con Chan che penzola e abbassa, una lotta finale mozzafiato e altre straordinarie sequenze d'azione in uno stile travolgente. Si tratta di un film d'azione accettabile, contraddistinto da una bella cinematografia delle sequenze spettacolari e che contiene un piacevole senso dell'umorismo, come le voci precedenti. Chan rende omaggio a due delle sue più grandi influenze come Charles Chaplin e Harold Lloyd. Jackie Chan di solito forma una coppia con la famigerata attrice di Maggie Chung e Michelle Yeoh. Tuttavia, in questa uscita Jackie fa squadra nuovamente con il prestigioso attore cinese Sammo Hung, una bella star d'azione a sé stante e che ha anche avuto una carriera americana come serie TV "Il diritto marziale". Entrambi hanno recitato insieme diversi film come "Heart of Dragon (1985)" diretto da Sammo. Il terzo protagonista, Yuen Biao, ha anche interpretato alcuni film con la famosa coppia come "Dragon Forever". Si tratta di un film d'azione percorribile caratterizzato da sequenze feroci e che racchiude sciocco senso dell'umorismo e le voci successive di Jackie. Inoltre, lo spostamento e il brivido dello spartito musicale originale si adattano all'azione. È seguito da un sequel, parte 2 (1987) in cui Dragon è tornato con una nuova serie di azioni e interpretato da Maggie Chung, Carina Lau e ancora prodotto e diretto da Jackie Chan. <br/> <br/> Il quadro ha raggiunto il successo in Cina e in tutto il mondo. Tuttavia, Jackie Chan è fallito al botteghino nel suo debutto americano, "Battaglia rissa". Chan è un attore e regista operoso nel corso della sua lunga e variegata carriera. Continuò a suonare "Cannoball", "Il protettore" e "Rumble in the Bronx", fino a ottenere il successo americano con "Shangai Knights", "Lo smoking", "Il mondo in 80 giorni" e "Ora di punta". trilogia, e il recente ¨Karate kid¨. Naturalmente, i suoi più grandi successi sono stati la serie "La storia della polizia" che ha vinto il Golden Horse Award, una versione cinese dell'Oscar, il primo è stato intitolato "Police story (1985)" diretto dallo stesso Chan, è stato un film d'azione perfetto per entusiasta del genere; il seguente è stato "Polizia storia 2 (1988)" anche piuttosto violento e con tocchi umoristici abbondanti. Segue ¨Supercop¨ o ¨Police story 3¨ e infine ¨Police story IV: Crime story. L'immagine è generosamente prodotta dai grandi produttori asiatici Raymond Chow e Golden Harvest e diretta da Jackie Chan. Voto: accettabile e percorribile, l'immagine ha i suoi momenti sensazionali qua e là, ma anche con tocchi umoristici abbondanti forniti principalmente dalla sua stella agile, il super Jackie. È un film d'azione perfetto per gli appassionati del genere anche se solo per i fan di Jackie. Questo è un eccellente film di Jackie Chan, con personaggi fantastici, acrobazie incredibili e magnifiche scene di lotta !. Tutti i personaggi erano fantastici e il doppiaggio non era poi così male, inoltre Jackie Chan è semplicemente fantastico in questo !. La storia è molto bella, e le scene di combattimento sono semplicemente magnifiche, in più il finale è stato eccellente !. Jackie Chan e Sammo Hung Kam-Bo hanno una fantastica chimica, e il film ha molti momenti divertenti, oltre allo stunt dove Jackie cade dalla torre dell'orologio è stato assolutamente incredibile !. La coreografia di combattimento è fantastica, e l'ambientazione è stata davvero fantastica, inoltre il combattimento alla fine è stato dannatamente bello !. tutti i personaggi erano molto simpatici, e Jackie come sempre ha aggiunto un grande sollievo comico, in più questo è uno dei migliori film di Jackie !. il dialogo era divertente, e Sammo mi ha davvero sorpreso con la sua agilità per un grande uomo, inoltre il finale è stato piuttosto divertente. Questo è un eccellente film di Jackie Chan, con un personaggio fantastico, acrobazie incredibili e magnifiche scene di lotta e dico che è assolutamente da vedere per tutti !. The Direction è fantastico !. Jacie Chan fa un ottimo lavoro qui, con una coreografia di grande combattimento, un fantastico lavoro fotografico, angoli fantastici e mantenendo il film ad un ritmo molto emozionante !. La recitazione è eccellente !. Jackie Chan è INCREDIBILE come sempre ed è fantastico qui, è estremamente simpatico e divertente ha fatto delle acrobazie incredibili (come al solito), ha avuto un'incredibile chimica con Sammo, preso a calci in culo ed è stato molto divertente da guardare! (Regole Jackie!). Sammo Hung Kam-Bo è fantastico qui, è molto divertente, ha avuto un'incredibile chimica con Jackie, si è mosso molto velocemente ed è stato molto divertente da guardare. Biao Yuen è molto bravo con quello che ha dovuto fare e mi ha impressionato molto con le sue capacità. Il Villain è stato fantastico ed estremamente minaccioso. Il resto del cast va bene. Nel complesso è assolutamente da vedere per tutti! **** 1/2 su 5 So che tutti gli altri commenti su questo sito dicono che è il miglior lavoro di Jackie. Beh, non ho paura di dirti com'è davvero. Ho appena visto questo film e ho sofferto molto fisicamente. Non c'era quasi trama, spettacoli di recitazione estremamente drammatici, non le migliori arti marziali che io abbia mai visto e i personaggi continuavano a cambiare ruolo (lo stesso Jackie andava da un marinaio a un poliziotto a un ladro fino a un marinaio). Ero annoiato dalla mia mente a guardare questo film e mi sono sorpreso a sonnecchiare. E ADORO i film di Jackie Chan! <br/> <br/> Al suo attivo: c'erano alcuni carini, ma non era abbastanza per salvarsi. Inoltre è doppiato che è fastidioso per alcuni osservatori del film. Devo dire che la parte più divertente è stata quando Jackie salutava come dovrebbe fare un poliziotto (esagerando il saluto). <br/> <br/> Ancora non consiglierei questo film a nessuno. Per favore, risparmia il tormento di questo film e affitta un altro film di Jackie Chan. Ci sono tanti altri suoi film che sono 50 volte meglio di questo. Tiriamo fuori le critiche per iniziare. Sono arrivato a questo film freddo, avevo visto circa una mezza dozzina di film di Jackie Chan, una spaccatura 50:50 tra i suoi film di Hong Kong e Hollywood, ma non ne avevo sentito parlare prima di ritirarlo a buon mercato da Big- W. Ho trovato i primi 10 minuti noiosi e noiosi e ho pensato che si sarebbe trattato di un film di kung fu di livello b che si occupava dell'attuale fama di Jackie Chan. <br/> <br/> Quanto ero sbagliato I. Questo film fa un salto. <br/> <br/> Alla fine del film sono rimasto a bocca aperta dalla qualità delle acrobazie e coreografia e mi sono ritrovato a ridere a crepapelle con vere risate in numerose occasioni. Indubbiamente il miglior film di Jackie Chan che abbia mai visto.Infatti non posso commentare la qualità delle arti marziali rispetto a qualcuno di Bruce Lee, ma posso dire che mi è piaciuto molto più di ogni altro film di kung fu che ho visto. Ho letto commenti che questo sembra datato e manca di caratterizzazione - dico sciocchezze. OK, Amleto non è così, ma mette qualsiasi film d'azione di Hollywood che ho visto ultimamente all'ombra, oh, in tanti modi. <br/> <br/> * possibile spoiler * <br/> <br / > Ero convinto che l'acrobazia della torre dell'orologio usasse un manichino data l'altezza e che Jackie gli atterrasse chiaramente sul collo (!) Ma capisco che questo è stato il vero affare - Mr Chan ti saluto ma ti suggerisco di prendere in considerazione l'aiuto psichiatrico!
Yesgemim replied
365 weeks ago